Baila Dance S.S.D. a r.l. è una scuola di ballo, danza, ginnastica, fitness e arti marziali.

Ha sede a Roma nel cuore della zona Aurelio – Boccea, a pochi minuti dalle fermate metropolitane Linea A Cornelia, Battistini e Baldo Degli Ubaldi. E’ raggiungibile dal G.R.A prendendo l’uscita 1 direzione Via Aurelia – Città del Vaticano. Risultano vicine anche le zone Pineta Sacchetti, Piazza Irnerio e Monteverde.

La scuola offre corsi di tutte le tipologie di ballo e danza: Salsa Cubana, Bachata, Danze Latino-americane, Danze Standard, Liscio, Balli di Gruppo, Tango Argentino, Danza Moderna, Danza Classica, Gioco Danza, Hip Hop e Danza del Ventre. Inoltre, propone anche corsi di Kick Boxing, Propedeutica Arti Marziali, Taekwondo, Pilates, Ginnastica Posturale, Karate, Sbarra a terra, Fisiotecnica  e Fitness.

Le lezioni sono divise in diversi livelli di preparazione (dal principiante all’avanzato) ed in fasce d’età (bambini, ragazzi ed adulti), e si articolano durante tutta la giornata, dalla mattina alla sera.

Stanchi della vecchia routine? Della noiosa lezione di ballo o della classica palestra?

Baila Dance è un tutta un’altra Musica: uno staff di oltre 20 Maestri Certificati da E.P.S. riconosciuto dal C.O.N.I., ti aspetta nella nostra struttura HI-TECH per soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Vieni a trovarci!

Le foto della struttura

Baila Dance nasce nel 2012 da un’idea di Claudio Massaccesi.

Da quasi 10 anni facciamo corsi per tutte le età: dai 3 anni fino agli over 60, per permettere a tutti di poter praticare la propria disciplina preferita.

Scegliere Baila Dance significa non solo iscriversi in una scuola di danza, ma entrare in una bellissima famiglia. La nostra scuola da sempre è rinomata per la passione che trasmettiamo ai nostri allievi, stimolandoli non solo attraverso le lezioni, ma anche con le numerose iniziative che organizziamo: saggi, spettacoli e gare di danza.

Ogni anno, a Giugno, organizziamo 2 serate di saggio presso il rinomato Teatro Vascello a Roma dove tutti gli iscritti possono liberamente partecipare.

Via Gregorio XI, 211
Roma – 0166

06.97859924

info@bailadance.it